news

Inter, le tre garanzie chieste da Inzaghi per restare. Rinnovo, mercato e una nuova richiesta

Andrea Della Sala Redattore 
Il futuro di Inzaghi verrà deciso dopo la finale di Champions League. Il tecnico chiede garanzie per rimanere alla guida dell'Inter

Ci saranno tanti cambi in panchina in vista della prossima stagione. In attesa di capire cosa farà Antonio Conte dopo lo scudetto conquistato dal Napoli, è Allegri al centro dei ragionamenti di tante squadre.

"Il Milan va dritto su Allegri quindi, con la volontà di stringere i tempi perché alla finestra ci sono sempre Na poli e soprattutto Inter. Inzaghi è concentrato sulla finale di Champions con il Psg, ma il biennale da circa 50 milioni propostogli dall’Al Hilal è una tentazione. All’Inter sta benissimo, come ha schiettamente detto lui stesso, ma per restare chiede garanzie: il rinnovo del contratto (attualmente in scadenza nel 2026) con stipendio da 10 milioni, un mercato diverso rispetto a quello dell’estate scorsa e un impegno della società a farsi sentire pubblicamente sul tema arbitrale. Niente è ancora deciso, se ne riparlerà dopo Monaco. Anche il risultato della partita col Psg avrà un peso", sottolinea Repubblica.