- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
CorSera su Inzaghi: “Ecco cosa può averlo indotto ad ascoltare l’offerta araba”
Il futuro di Simone Inzaghi è stato uno dei temi affrontati nel media day dell'Inter in vista della finale di Champions League.
"Il presidente Marotta si dice «ottimista» sulla permanenza del suo allenatore, che però pronuncia la fatidica parola («resto») solo a «Striscia la Notizia» che gli consegna il quinto Tapiro della carriera: «Resto per prendere anche il sesto...». Davanti a 200 giornalisti di mezzo mondo Inzaghi articola il concetto in maniera diversa, anche se la conclusione può essere la stessa", commenta il Corriere della Sera che conferma l'offerta faraonica dall'Arabia.
"L’offerta faraonica però c’è e l’amarezza per lo scudetto buttato («una sofferenza che ricorderemo») può aver indotto l’allenatore ad ascoltarla per poi fare le sue valutazioni a mente fredda. Ma la voglia di tornare a combattere a Inzaghi non è passata, anzi. E tra una domanda sull’attacco del Psg e un’altra sullo scontro tra i più giovani e i più vecchi d’Europa, c’è spazio per una risposta a Conte", ribadisce il quotidiano in merito alla replica di Inzaghi al tecnico del Napoli sull'eventualità di incontrare squadre top in Europa con infortunati e squalificati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA