01:07 min

news

Malcontento Inzaghi, contatto su Thuram lo ha fatto esplodere. E anche la società…

Andrea Della Sala Redattore 
Il rigore non assegnato all'Inter e nemmeno rivisto al Var per il contatto su Thuram ha fatto giustamente imbestialire il tecnico dell'Inter

Il derby termina in parità, ma a recriminare per risultato ed episodi è sicuramente l'Inter. Inzaghi nel post partita ha lasciato uscire tutta la sua rabbia per i recenti episodi: ieri il contatto da rigore tra Pavlovic e Thuram non considerato da arbitro e Var.

"La rabbia è in un tabellone pubblicitario dietro la panchina che non ha chiuso la serata nel migliore dei modi, preso calci da Simone Inzaghi dopo il terzo palo colpito dall’Inter. La rabbia è in un allenatore che è esploso, dopo la partita, facendo l’elenco della spesa degli episodi dell’Inter nell’ultimo periodo. La rabbia, il punto decisamente più alto, è in un risultato sgradito, che frena la corsa scudetto sul Napoli", analizza La Gazzetta dello Sport.

"Inzaghi alla fine se l’è presa con la direzione arbitrale. E con lui la società che ha fatto filtrare tutto il suo risentimento, infastidita per gli errori delle ultime settimane. Il mood, del resto, l’aveva fatto già capire Inzaghi nella conferenza pre derby di sabato in cui era tornato sul fallo subito da Asllani a Riad nella finale di Supercoppa. È da un po’ che il tecnico cova il malcontento, ieri il contatto tra Thuram e Pavlovic l’ha fatto esplodere", precisa il quotidiano.