- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Sulla fascia dell'Inter, colpita in maniera molto importante da tanti infortuni, potrebbero giocare già domani a Rotterdam dei nomi a sorpresa. Come riferito da Il Giorno, infatti, in allenamento Simone Inzaghi ha provato sulla destra sia Frattesi che Correa:
"Trattandosi di un ruolo particolarmente dispendioso, per la porzione di campo da dover coprire, spesso Inzaghi cambia i suoi esterni poco dopo l’ora di gioco. Li “spreme“ in infinite rincorse, su e giù per il campo, quindi li avvicenda con i pari ruolo. La penuria di alternative ha spinto lo staff tecnico a provare come laterali giocatori che mai hanno svolto certe mansioni".
"Frattesi e Correa si sono così vestiti da esterni in allenamento e già domani a Rotterdam potrebbero essere gettati nella mischia con i nuovi compiti. L’estrema ratio è il cambio di modulo, a cui Inzaghi ha fatto ricorso martedì scorso in Coppa Italia contro la Lazio, allestendo un 4-4-2 in cui Bastoni e Zielinski hanno formato la catena a sinistra, Pavard e Dumfries quella a destra".
(Fonte: Il Giorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA