- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Dopo essere stato impiegato per oltre un'ora nella sfida tra Argentina ed Ecuador, Lautaro Martinez tornerà a Milano per mettersi a disposizione di Chivu in vista della sfida di sabato contro la Juventus.
"La madre di tutte le partite, da raggiungere di rincorsa. Dopo gli impegni con l'Argentina - reduce dalla sfida all'Ecuador disputata nella notte - Lautaro Martinez sarà l'ultimo giocatore dell'Inter a raggiungere l'Italia. A meno di ritardi, lo farà domani pomeriggio, a circa 48 ore dal fischio d'inizio del derby d'Italia di sabato. In questi casi, di solito, il Toro ha sempre stretto i denti e dato il suo contributo: varie considerazioni suggeriscono che possa fare così anche questa volta", segnala Tuttosport.
"Alla fine, la sconfitta di Monaco non ha portato a clamorosi ribaltoni di mercato, ma non tutti i fantasmi sono stati scacciati e il ko di Udine è solo l'ultima conferma che di cose da sistemare ve ne siano ancora diverse. Al netto dei gol, la sola presenza in campo del Toro, seppur di rincorsa e magari non al top, fornirebbe una risposta in tal senso. Una di quelle rispetto alle quali 1l 10 interista non si è mai tirato indietro, specie dopo lo scatto mentale registrato dopo il trionfo iridato con la sua Argentina. La grinta non gli è mai mancata, quel soprannome bellicoso è lì a ricordarlo, ma la veste del trascinatore è quella che sempre più ha saputo vestire di recente, nei momenti belli e in quelli meno felici", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA