Il quotidiano parla di come sono cambiate le cose rispetto a qualche settimana fa se si guarda ai momenti delle due squadre
"Nel calcio del calendario sovraffollato la vita ti cambia ogni tre giorni, figurarsi in un mese. 16 febbraio 2025: Juventus-Inter 1-0. Al fischio finale inizia la grancassa della narrazione di una Signora da scudetto, mentre sull’Intersi alimentano interrogativi tra infortuni e i troppi passi falsi negli scontri diretti. Trenta giorni esatti dopo, oggi, il ribaltamento dei giudizi è impietoso". Così il quotidiano Il Giornale parla del derby d'Italia tra Juve e Inter. Non una partita che si giocherà a breve ma l'analisi dei momenti delle due squadre rivali da sempre.
E se dopo la vittoria dei bianconeri sui nerazzurri si parlava della squadra di Thiago Motta come di una squadra capace di contendere il titolo alle rivali, adesso le cose sono cambiate. Sono bastati in particolare i risultati ottenuti contro Atalanta e Fiorentina: 7 gol incassati nelle ultime due gare per la formazione torinese. Qualche giorno prima si parlava di rimonta scudetto.