FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Libero – Inter, scartata ipotesi traghettatore al Mondiale. Ma c’è un altro scenario a luglio

Libero – Inter, scartata ipotesi traghettatore al Mondiale. Ma c’è un altro scenario a luglio - immagine 1
L’Inter ha scelto Chivu. Dopo aver sondato Fabregas e anche Vieira, la scelta è caduta sull’ex tecnico della primavera nerazzurra
Andrea Della Sala Redattore 

L’Inter ha scelto Chivu. Dopo aver sondato Fabregas e anche Vieira, la scelta è caduta sull’ex tecnico della primavera nerazzurra. C'era anche un'ipotesi temporanea, ma non è mai stata presa realmente in considerazione.

Libero – Inter, scartata ipotesi traghettatore al Mondiale. Ma c’è un altro scenario a luglio- immagine 2

“È stata anche valutata l'idea di andare al Mondiale per Club con un traghettatore in modo da guadagnare tempo per sistemare i dettagli con un allenatore più complesso da raggiungere. Idea scartata. Il Mondiale verrà semmai usato come banco di prova per Chivu. Alla fine è lui il prescelto per guidare la squadra oltreoceano e, se si dimostrerà all'altezza del ruolo, nelle prossime due stagioni. Se no, nulla vieta all'Inter di considerare un ulteriore cambio a luglio, durante le poche settimane di vacanza per la squadra, prima della breve preparazione estiva che condurrà al campionato. Ipotesi assurda? Beh, non più di tanto. In fondo il Mondiale per Club verrà usato anche per testare qualche giovane in campo...”, scrive Libero.