La questione Lookman è ancora ben lontana dall'essere risolta. L'attaccante nigeriano non si presenta a Bergamo da oltre una settimana e in questo momento si trova a Londra assieme ad una delle sue sorelle.

news
CorSport: “Ecco perché l’Inter aspetta ancora Lookman. E sarebbe sgarbato…”
"A Londra l’attaccante aspetta e si allena per l’Inter. Il posto giusto per defilarsi, sottrarsi alla luce dei riflettori, concentrandosi essenzialmente su quello che conta veramente per lui: il calcio e quindi la maglia per la nuova stagione. Dei suoi spostamenti a quanto pare è informata anche l’Atalanta, che con gli abitanti della capitale inglese condivide il culto della privacy e dunque non rivela nulla: ha smarrito l’attaccante ma sa benissimo dove trovarlo", spiega il Corriere dello Sport.
Le posizioni dell'Inter
—"Dove fosse finito in questi giorni Ademola Lookman non è mai stato il primo pensiero dell’Inter. In viale della Liberazione aspettano sempre che sia l’Atalanta a fare la prima mossa: una telefonata, un messaggino, una bella pec, qualcosa insomma che possa consentire di aprire una trattativa. La posizione dell’Inter è chiara e non è mai cambiata: aspetta che Percassi jr indichi un prezzo per capire se ci siano o meno i margini per andare al rilancio e portarsi a casa il cartellino del nigeriano. Fino a quel momento, rispettosa dell’impegno preso con Lookman, con il quale c’è un accordo fino al 2030 con un ingaggio a salire che partirà da 4,5 milioni di euro, la società di Marotta non si muoverà su piste alternative. Non avrebbe senso e sarebbe sgarbato nei confronti di Lookman che vuole solo l’Inter e che per giocare con Chivu si è esposto in maniera totale e definitiva", aggiunge poi il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



