FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Marotta: “Juve, 70 mln con una simulazione”. Corsera: “Giusto, ma perché allora nel 2023…”

news

Marotta: “Juve, 70 mln con una simulazione”. Corsera: “Giusto, ma perché allora nel 2023…”

Marotta: “Juve, 70 mln con una simulazione”. Corsera: “Giusto, ma perché allora nel 2023…” - immagine 1
Il Corriere della Sera commenta così la parte finale del discorso del dirigente, quando torna sui fatti di Juve-Inter di maggio 2021
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Hanno fatto e stanno facendo molto discutere le parole del presidente dell'Inter Beppe Marotta ieri a margine dell'assemblea di Lega. Il Corriere della Sera commenta così la parte finale del discorso del dirigente, quando torna sui fatti di Juve-Inter di maggio 2021.

Marotta: “Juve, 70 mln con una simulazione”. Corsera: “Giusto, ma perché allora nel 2023…”- immagine 2

"La reazione dei bianconeri dopo la scellerata condotta dell’arbitro La Penna è parsa smodata. Per lo meno così è sembrata agli interisti che però, almeno a sentire il presidente nerazzurro, ha una spiegazione. "C’è un motivo, perché l’Inter negli ultimi anni è stata la più vincente: voglio solo ricordare un piccolo episodio che coincide con Juve-Inter nel 2021.

Marotta: “Juve, 70 mln con una simulazione”. Corsera: “Giusto, ma perché allora nel 2023…”- immagine 3

All’epoca fu fischiato da Calvarese un rigore a favore della Juve su palese simulazione di Cuadrado: sia arbitro e organi tecnici concordarono su una palese simulazione. E in quella occasione la Juve si qualificò in Champions, garantendo incassi per 60-70 milioni", ha detto. Tutto giusto. Ma resta un dubbio: come mai allora nel 2023 il colombiano arrivò all’Inter?".