- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 04: SSC Napoli Head Coach Antonio Conte attends the afternoon training at SSC Napoli Training Center on February 04, 2025 in Castel Volturno, Caserta, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
"No, non è ancora la vendetta del fatidico scudetto perso in albergo a Firenze con Sarri. Troppo presto". Apre così Il Mattino, nella sua edizione odierna, il suo focus su quanto accaduto al Franchi ieri sera: l'Inter cade rovinosamente contro la Fiorentina e non aggancia il Napoli in vetta alla classifica.
Si legge: "Ma almeno stavolta la Fiorentina e Firenze, a distanza di sette anni, regalano un sorriso ai tifosi del Napoli mentre Antonio Conte era inchiodato davanti alla TV per vedere la caduta dell’Inter su quel campo dove giusto un mese fa il suo Napoli aveva travolto la squadra di Palladino. Ormai gli azzurri sono fuori dalla tana, allo scoperto, l’occhio di bue sparato addosso: primi in classifica, il distacco è netto, reale e resta a +3. Era una fiorentina ridotta all’osso, piena di assenze: ha massacrato la corazzata nera azzurro. Che ora insegue il Napoli che è lì davanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA