FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, maxi coda per il biglietto per la finale. Fiume di richieste: il club premierà la fedeltà

Inter, maxi coda per il biglietto per la finale. Fiume di richieste: il club premierà la fedeltà - immagine 1
L'Inter ha fatto partire le richieste per ottenere un codice prioritario col quale poi cercare di acquistare il biglietto per la gara col Psg
Andrea Della Sala Redattore 

È corsa ad accaparrarsi il biglietto per la finale di Champions League di Monaco. L'Inter ha fatto partire le richieste per ottenere un codice prioritario col quale poi cercare di acquistare il biglietto per la gara col Psg.

"Da ieri alle 10 gli abbonati e i soci di Inter Club possono andare sul sito nerazzurro e richiedere un codice che consentirà l’acquisto del biglietto. La prelazione sarà aperta fino alle 10 di lunedì 12 maggio. Dopo dieci minuti, c’erano almeno diecimila persone in coda. La richiesta ha già superato la disponibilità dei biglietti concessi dalla Uefa a entrambe le squadre, circa 18 mila tagliandi", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, maxi coda per il biglietto per la finale. Fiume di richieste: il club premierà la fedeltà- immagine 2

"Il criterio più importante per l’assegnazione del biglietto sarà la fedeltà, non la velocità. L’Inter terrà conto degli anni consecutivi di sottoscrizione dell’abbonamento o dell’iscrizione all’Inter Club. Esempio: un abbonato da 10 anni sarà avvantaggiato rispetto ad un abbonato da due. I tifosi potranno accedere a inter.it/tickets, collegarsi alla pagina dedicata, compilare i propri dati e inviare la richiesta. Per acquistare il ticket sarà obbligatorio inserire anche i numeri della tessera “Siamo Noi” e della tessera socio dell’Inter Club. La richiesta inoltre non comporta l’attribuzione automatica di un codice di accesso: i tifosi selezionati lo riceveranno via e-mail nei giorni successivi. Il codice sarà valido per l’acquisto di un solo biglietto, personale e non cedibile. La mail indicata dovrà essere la stessa anche in fase di acquisto. Il codice sarà comunicato ai tifosi la prossima settimana".

Inter, maxi coda per il biglietto per la finale. Fiume di richieste: il club premierà la fedeltà- immagine 3

"Le compagnie aeree hanno già iniziato a tendere la mano ai tifosi. EasyJet ha aumentato i collegamenti per Monaco di Baviera: tra il 29 maggio e il 3 giugno gli interisti avranno a disposizione sei nuovi voli da Milano che vanno ad aggiungersi ai cinque già previsti. Il totale è di 11 collegamenti. Oltre al volo già programmato di giovedì 29, ne è stato aggiunto un altro venerdì 30, portando a due le opzioni nella giornata, con altre due opzioni per sabato 31 (un volo in più al giorno). Stesso discorso per il rientro: altri tre voli in più tra domenica e lunedì. Il 30 e il 31 maggio ci sono voli a tutte le ore da Malpensa e Linate. La caccia è già iniziata", aggiunge il quotidiano.