FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

TS – Milanisti, sacrificio per gufare l’Inter: torneranno a tifare per Donnarumma

Donnarumma PSG Inter
L'ambiente rossonero vive con grande agitazione la possibilità che l'Inter porti a Milano un'altra Champions League dopo il 2010
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

La possibilità che l'Inter vinca la Champions League rappresenta il vero incubo al momento per ogni tifoso del Milan. Per capirlo non serve per forza vivere a Milano, basta aprire qualsiasi social. E il destino crudele e beffardo porterà i tifosi rossoneri a fare il tifo per l'ex finora tanto odiato, come sottolinea anche TuttoSport oggi:

TS – Milanisti, sacrificio per gufare l’Inter: torneranno a tifare per Donnarumma- immagine 2

"Gigio ha ancora 26 anni, e a ottobre, anniversario del suo esordio col Milan, compirà una decade da titolare assoluto. Protagonista della vittoria dell’Euro 2021 con l’Italia, ora punta alla gloria continentale con la sua squadra di club. Con la quale, peraltro, non ha mai rinnovato un contratto che scade tra poco più di un anno.


L’unica certezza è che adesso l’ex rossonero avrà di fronte in finale di Champions quell’Inter rivale in tanti derby che da quando lui ha lasciato l’Italia è cresciuta tantissimo, in Italia e in Europa. E chissà che, proprio a Monaco, non debba trovarsi contro il suo ex compagno Hakan Calhanoglu in caso di uno o più calci di rigore... Di certo i milanisti - che lo hanno sempre fischiato - per una notte faranno il tifo per lui. Vale il sacrificio, pur di non rivedere la Champions riportata nuovamente in Italia dall’Inter, dopo il trionfo di Madrid nel 2010".