Conte recupera qualche pedina della sua rosa. Buongiorno potrebbe essere già in panchina nella sfida dell'Olimpico con la Roma.


news
Napoli, con la Roma rientra Buongiorno. Olivera? Farà di tutto per esserci contro l’Inter
"Domenica c’è la Roma, si cala oggi con l’intensità, però intanto un pieno di energia è stato accumulato, con un Buongiorno in più, che sta ricominciando e spera di potersi accomodare all’Olimpico in panchina. La «frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari» appartiene ai ricordi, che ogni tanto riemergono, però a distanza di 45 giorni e con sei partite saltate, comincia a ricomparire l’ansia da prestazione e il desiderio di esserci", si legge su La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Poi c’è - anzi, non c’è - Olivera che con la sua «lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra» è da considerare senza ombra di dubbio estraneo alla prossima sfida ma anche a quelle che verranno con la Roma, l’Udinese, la Lazio e il Como: con certi accidenti, ci sono pochi miracoli da fare, e un mesetto va messo in preventivo. Olivera si è fermato venerdì scorso, in allenamento, e per febbraio va considerato inabile, ma farà di tutto per esserci per l’Inter, big match del 2 marzo", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA