FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Conte e la trappola Como. Fabregas primo arbitro credibile per scudetto

CdS – Conte e la trappola Como. Fabregas primo arbitro credibile per scudetto - immagine 1
Il quotidiano parla della sfida che domani si giocherà alle 12.30 al Sinigallia quando sarà già noto il risultato di Inter-Genoa
Eva A. Provenzano Caporedattore 

"Domani alle 12.25, quando Antonio Conte eCesc Fabregas si abbracceranno al Sinigaglia sarà come un aperitivo tra vecchi amici con vista sul lago. Ma durerà solo il tempo di quella stretta di mani: alle 12.30 saranno avversari e ognuno farà l’impossibile per rovinare la domenica all’altro". Così Il Corriere dello Sport introduce la prossima gara della capolista, impegnata a Como. Uno di fronte all'altro Conte e il suo ex giocatore, Fabregas. Sarà lui il prossimo ostacolo sulla strada del Napoli prima dello scontro diretto, previsto al Maradona, del primo marzo.

CdS – Conte e la trappola Como. Fabregas primo arbitro credibile per scudetto- immagine 2

Ai tempi in cui Cesc era un giocatore del Chelsea, nel biennio 2016-2018, lo ha allenato proprio Conte. E insieme hanno vinto: la Premier nel 2017 e la FA Cup nel 2018. Strano il destino, vero? Ora c’è Fabregas sulla strada di Conte verso lo scudetto.


il tecnico con cui Fabregas ha disputato più partite (86) e segnato più gol (10) con i Blues tra tutte le competizioni, ed è il secondo con cui ha servito più assist, 22 rispetto ai 26 con Mourinho. Mou è anche l’allenatore con cui ha collezionato più minuti tra Premier e coppe: 5.596 a fronte dei 5.517 con il signor Antonio", si legge sul quotidiano. 

"Stima e rispetto a parte, Fabregas sarà anche uno dei primi arbitri credibili della lotta per lo scudetto. Dopo l’ultimo turno, a tredici giornate dal gong e con Napoli-Inter in agenda tra una settimana, Cesc e il suo gagliardo Como a caccia di punti serenità reciteranno un ruolo fondamentale per il futuro del campionato. All’andata finì 3-1, ma raramente in questa stagione il Napoli ha sofferto come accadde nel primo tempo del Maradona. Domani sarà una trappola. Poi, amici più di prima", conclude il quotidiano. 

(Fonte: Corriere dello Sport)