"Conte ha cambiato la comunicazione, forse perchè ha capito anche lui che il momento topico è adesso. Ora bisogna spingere ed essere convinti di poter fare l'impresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news
Il big match tra Napoli e Inter è terminato in parità, lasciando invariata la classifica, con i nerazzurri avanti di un punto sui partenopei. Eppure, nonostante questo, è proprio la formazione di Conte quella a essere uscita dal campo con maggior fiducia. Di Lorenzo e compagni non possono più nascondersi, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Giù la maschera, per davvero. E definitivamente. [...] Nonostante l'emergenza, nonostante le difficoltà. Nonostante l'avversario sia ancora un passo avanti".
"Ormai mancano undici gare alla fine e il suo Napoli si è "misurato" - come ama dire Conte - con tutte le grandi. Certo, ci sono ancora impegni complicati e già alla prossima arriva la Fiorentina. Ma intanto Antonio ha ritrovato il suo Napoli, bravo a cancellare in fretta il secondo tempo di Como che rischiava di lasciare scorie pesanti nella testa del gruppo".