Non capiterà più che per una decisione operativa si debba aspettare addirittura dei giorni, rischiando addirittura di far saltare un'operazione di mercato. Oaktree è in pianta stabile nell'Inter, operativa e presente quotidianamente.


news
Inter, nuova gestione con Oaktree: manager sempre presenti. “Mercato? Non capiterà più che…”
"È cambiato il modello gestionale, evidentemente. Oaktree vuole creare valore, passaggio che - è giusto chiarirlo - non può prescindere dall’aspetto sportivo. Ma la velocità è decisamente aumentata. La partenza di ogni ragionamento non può non essere sul tema stadio: non si sbaglia nel dire che senza Oaktree non si sarebbe riaperto il capitolo San Siro, argomento di cui parliamo anche nel pezzo a fianco", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"È mutata l’operatività della società e la svolta è dettata anche dalla presenza costante dei manager del fondo Usa in sede: non è passata settimana, in questi sei mesi, in cui non ci sia stata almeno una loro figura in viale della Liberazione. Questo passaggio non è banale. Per dire: snellisce le procedure. Le deleghe restano ampie, ma le decisioni collegiali ora si prendono con maggiore rapidità. È così anche in tema di mercato. O di rinnovi: è accaduto spesso, in passato, che i dirigenti dell’Inter restassero impantanati in trattative infinite (si pensi all’accordo con Lautaro), salvo poi vederle complicarsi o in alcuni casi sfumare", precisa La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.