00:08 min

news

Oriali: “Stavolta non posso andare dove va Conte”: arriva la smentita. La Verità: “Restiamo…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Questa mattina il quotidiano La Verità ha assegnato questa frase al collaboratore dell'allenatore del Napoli, poi sulla versione on line del giornale è arrivata una precisazione

Questa mattina il quotidiano La Verità riportava una frase di Gabriele Oriali, detta ad amici, che potrebbe aver dato un indicazione sul futuro di Conte. "Non posso andare dove va lui", avrebbe confessato il team manager azzurro. E tutti hanno pensato a due rivali dirette dell'Inter, per il passato dell'ex mediano, la Juve e il Milan.

In giornata però Oriali, tramite l'ufficio stampa del Napoli, ha chiesto che venisse pubblicata una replica che è visibile sul sito ufficiale del quotidiano diretto da Belpietro: "In mattinata alla nostra redazione è arrivata la richiesta da parte dell'ufficio stampa del Napoli di pubblicare una replica di Oriali in relazione alla presunta frase da lui riferita: «Il signor Gabriele Oriali fa sapere di non aver mai pronunciato la frase "Questa volta non posso andare dove va lui", che avrebbe riferito a presunti amici di Milano e Coverciano»". 

La Verità de la Verità

—  

Il giornale aggiunge: "La replica di Oriali non esclude un futuro passaggio di Antonio alla Juve. Prendiamo atto e restiamo in attesa. La replica del club partenopeo, per altro in piena lotta Scudetto con un punto di vantaggio sull'Inter a due giornate dalla fine del campionato, è un atto dovuto. Tuttavia, tale risposta non costituisce alcuna smentita di un eventuale passaggio, a fine stagione, di Conte alla Juventus. Prendiamo atto della smentita e ci mettiamo in modalità «attesa»".

(fonte: laverita.info)