L'Inter sembra essersi decisa su Francesco Pio Esposito: l'attaccante vestirà la maglia nerazzurra la prossima stagione. Il tutto nonostante l'interesse di numerosi club in Serie A, come riporta oggi il Secolo XIX: "Il mercato rossoblù segue la sua linea verde. Le priorità restano un centravanti e un'ala. E anche in tema bomber, il Genoa è attratto dai gol "giovani".

news
Secolo XIX: “Pio Esposito, c’è la coda in Serie A! Ma ora operazione difficile perché…”
In prima fila, c'è da tempo Pio Esposito, 20 anni domani, protagonista con l'Inter al Mondiale per Club. Dopo i 17 gol con lo Spezia, per Pio Esposito lo step più naturale doveva essere, sulla carta, una stagione in prestito in Serie A. Con il Genoa pronto a giocarsi le sue carte tra tante rivali agguerrite in Serie A.
Ma poi all'Inter è arrivato Chivu, che ha già allenato Esposito Jr nelle giovanili. E Pio, complice l'assenza di Taremi, è subito salito alla ribalta: assist per il gol-vittoria di Carboni contro l'Urawa e l'altra notte la prima rete, che ha sbloccato il match, nei 2-0 sul River Plate. Per Esposito c'è la coda. In prestito lo vuole mezza Serie A. Il Napoli lo comprerebbe. Ma non è escluso che Chivu lo tenga con sé. Se l'operazione era già difficile, ora lo è ancora di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



