FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Sommer, nessun processo al portiere: ci pensa Chivu. Decisione presa per Madrid

news

Sommer, nessun processo al portiere: ci pensa Chivu. Decisione presa per Madrid

Sommer, nessun processo al portiere: ci pensa Chivu. Decisione presa per Madrid - immagine 1
Sotto la lente d'ingrandimento è finita la prestazione di Yann Sommer. A difendere il portiere dell'Inter ci ha pensato in primis il tecnico
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo il derby perso, sotto la lente d'ingrandimento è finita la prestazione di Yann Sommer. A difendere il portiere dell'Inter ci ha pensato in primis il tecnico Cristian Chivu.

Sommer, nessun processo al portiere: ci pensa Chivu. Decisione presa per Madrid- immagine 2

"C’è un refrain che da domenica notte ha popolato ogni salotto italico, che sia in Rete o al bar: a portieri invertiti, il derby sarebbe stato nerazzurro. Il ronzio è, ovviamente, arrivato in casa Inter, dove non c’è alcuna voglia di fare processi al portiere o di drammatizzare il giudizio su quelle mani scivolose prima del tap-in di Pulisic. Yann Sommer sarà al suo posto pure domani, titolare in Champions contro l’Atletico. Esattamente come partì dall’inizio ad Amsterdam dopo l’altro disastro stagionale, contro la Juve. Cristian Chivu è pronto a scavare un fossato pubblico per proteggere lo svizzero dalle critiche: non sarà qualche errore di troppo a fargli cambiare idea sulla gestione di un ruolo strategico", scrive La Gazzetta dello Sport.