00:56 min

news

Inter, sorpasso Correa: Arnautovic col Milan? Ma il dubbio più grande di Inzaghi è in difesa

Andrea Della Sala Redattore 
Emergenza finita in casa Inter, Inzaghi ha recuperato quasi tutti per le prossime sfide. Due ballottaggi per l'Udinese

L'Inter si prepara per la sfida di domani sera a San Siro con l'Udinese. Formazione quasi del tutto scelta da parte di Inzaghi, rimangono un paio di ballottaggi ancora aperti.

"De Vrij ok, Zalewski quasi: entrambi domani saranno in panchina, pronti a dare una mano a Inzaghi. Sì, la sosta ha prodotto gli effetti sperati, perché l’emergenza in casa Inter è rientrata. Resta fuori Dumfries, che con il permesso del club svolgerà la prima fase del recupero in Olanda. E Lautaro ovviamente, per il quale con il passare delle ore cresce l’ottimismo in ottica derby di Coppa Italia. Non giocherà, il Toro, ma è a questo punto probabile che vada in panchina contro la squadra di Conceiçao", scrive La Gazzetta dello Sport.

"In ottica formazione, resta un dubbio in difesa e un ballottaggio in attacco con un favorito sempre più... favorito. Ovvero Correa: il Tucu è decisamente avanti rispetto ad Arnautovic per completare il reparto offensivo anti-Udinese, anche in considerazione del fatto che l’argentino ha potuto sfruttare la sosta per allenarsi ad Appiano, proprio in compagnia di Thuram con il quale dovrebbe far coppia. E Arnautovic, tra l’altro, è anche un serio candidato per giocare dal primo minuto mercoledì contro il Milan. Il dubbio più grande è in difesa: chi sarà il sostituto dello squalificato Bastoni? Inzaghi deve scegliere tra Bisseck e Carlos Augusto. La scelta naturale sarebbe il brasiliano, che però può tornare utile anche a gara in corso quando inevitabilmente Dimarco - al rientro - sarà avvicendato. Oggi, nella rifinitura, la decisione", aggiunge il quotidiano.