FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, straordinari per Thuram. In mezzo ne riposa uno solo. Possibile sorpresa in difesa

Inter, straordinari per Thuram. In mezzo ne riposa uno solo. Possibile sorpresa in difesa - immagine 1
Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro e Taremi e ha solo 3 giocatori da gestire per tutta la gara per il reparto offensivo
Andrea Della Sala Redattore 

Inzaghi ha praticamente scelto la formazione che scenderà in campo questa sera. Complici gli infortuni, scelte quasi obbligate in attacco. Il tecnico farà rifiatare uno dei suoi titolari a centrocampo. Ci sarà Barella, squalificato sabato a Parma.

"Senza Taremi, fuori 20 giorni per pubalgia, e soprattutto senza Lautaro, che tornerà solo a Parma, la sua Inter diventa Thuram-centrica. Accanto a Marcus, questa volta ci sarà il Tucu Correa, ex fedelissimo di Simone che ha lavorato bene durante la sosta e a cui era stata promessa una chance come questa. Qualche complicazione anche in mezzo, dove Nicolò Barella (squalificato in campionato) sarà della partita assieme a Calha", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, straordinari per Thuram. In mezzo ne riposa uno solo. Possibile sorpresa in difesa- immagine 2

"In un reparto privo di Zielinski e Asllani, anche lui squalificato ma in Coppa Italia, Inzaghi ha dovuto riempire solo l’ultima casella: Mkhitaryan sarà risparmiato dal rischio di giocare 4 partite di fila, dall’Udinese al Bayern, e al suo posto ecco Frattesi. L’ex Sassuolo sul centrodestra obbliga allo slittamento sul centrosinistra di Barella, ma non è l’unica novità per Nicolò: giocare un derby con la fascia al braccio non capita a tutti".

Inter, straordinari per Thuram. In mezzo ne riposa uno solo. Possibile sorpresa in difesa- immagine 3

"Inzaghi ha scelto Carlos Augusto a sinistra con Dimarco in panchina, ma la sorpresa è il possibile rientro di De Vrij dall’inizio dopo un solo allenamento vero post infortunio. Inzaghi sceglierà solo oggi dopo la rifinitura: il ruolo di centrale di difesa è l’unico vero dubbio. In panchina, invece, si aggregherà il baby attaccante Matteo Lavelli: curiosa storia la sua, è sbarcato nella notte dalla Turchia e ieri ha giocato 15’ negli sfortunati ottavi di Youth League persi dall’Inter di Zanchetta 1-0 in casa del Trabzonspor (c’erano 40.368 tifosi, un record per la competizione)", aggiunge il quotidiano.