news

TS – Inter, fallito clamorosamente il turnover contro una viola in emergenza

TS – Inter, fallito clamorosamente il turnover contro una viola in emergenza - immagine 1
Nel mirino del quotidiano anche le scelte di formazione di Simone Inzaghi per Fiorentina-Inter di ieri sera
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

E' andato tutto storto ieri all'Inter in quel di Firenze. Partendo dalle scelte di formazione, che stavolta non hanno per nulla pagato. In campo è andata una squadra molle, che non ha quasi mai creato veri pericoli ai viola. E che non ha messo la giusta attenzione negli episodi chiave. Lo sottolinea anche TuttoSport in edicola stamattina:

TS – Inter, fallito clamorosamente il turnover contro una viola in emergenza- immagine 2

"A fallire clamorosamente è stato pure il turnover: tre i cambi di Inzaghi rispetto al derby (Bisseck, Frattesi e Carlos Augusto per Pavard, Barella e Dimarco), a fronte dell’emergenza nera che ha dovuto fronteggiare Palladino, il quale, oltre a non poter schierare i cinque nuovi acquisti (Zaniolo, Ndour, Folorunsho, Fagioli e Pablo Marí) ha dovuto rinunciare pure a Gudmundsson che ha alzato bandiera bianca in mattinata per una tonsillite.


La Fiorentina, schierata con due linee ben chiuse davanti a De Gea, ha lasciato la palla all’Inter che però mai è riuscita a trovare la chiave per creare un’azione da gol degna di tal nome (l’unica l’ha sprecata Arnautovic, anche qui non una novità, quando i nerazzurri erano già sotto di due reti)".