00:59 min
fcinter1908 news rassegna stampa Tuttosport: “Lautaro, chiusa la vena: oltre a Thuram e Calhanoglu ce l’aveva con…”

news

Tuttosport: “Lautaro, chiusa la vena: oltre a Thuram e Calhanoglu ce l’aveva con…”

Marco Astori Redattore 
Lautaro Martinez evidentemente covava dentro di sé da mesi uno stato d’animo irrequieto per atteggiamenti di vari compagni che non gli sono piaciuti

La situazione in casa Inter, dopo l'uscita contro il Monterrey dal Mondiale per Club, è molto delicata: le parole del capitano Lautaro Martinez hanno fatto molto rumore. Su queste torna oggi Tuttosport nella sua edizione odierna: "Lautaro Martinez evidentemente covava dentro di sé da mesi uno stato d’animo irrequieto per atteggiamenti di vari compagni che non gli sono piaciuti. Mentre recuperava a tempi da record e giocava mezzo stirato prima col Barcellona e poi col Psg, l’argentino deve aver osservato altri giocatori gestirsi in maniera più... tranquilla, col pensiero andato, oltre che a Calhanoglu, a Thuram, Pavard, forse Frattesi, tutti in campo a singhiozzo nella parte finale della stagione.

E il suo animo da guerriero, lui sempre titolare negli Usa, non deve aver gradito. A far traboccare il vaso, poi, oltre al ko, il cinema inscenato nelle ultime due settimane in Turchia - con la silenziosa partecipazione di Calhanoglu - sull’interessamento, reciproco, del Galatasaray per il regista turco.

Rumors, messaggi e foto che hanno innervosito Lautaro Martinez a cui si è chiusa la vena, non ricordando forse come in passato anche il suo agente (solo lui?) avesse cavalcato spesso l’onda, fra un trasferimento al Barcellona cancellato solo dal Covid e rinnovi al rialzo annunciando super offerte dall’estero. L’argentino si è sfogato, messaggio forte, probabilmente corretto, però con toni forse sbagliati al momento sbagliato, con frasi che hanno indispettito pure la società che avrebbe preferito, come si suol dire, sciacquare i panni sporchi nel chiuso dello spogliatoio".