FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Vieira davanti a Chivu come alternative a Fabregas. Ecco come possono liberarsi

Inter, Vieira davanti a Chivu come alternative a Fabregas. Ecco come possono liberarsi - immagine 1
il club nerazzurro sta sondando anche le alternative al tecnico spagnolo. La dirigenza nerazzurra ha pronti altri due nomi.
Andrea Della Sala Redattore 

Se, come noto, l'obiettivo numero uno per la panchina dell'Inter è Cesc Fabregas, il club nerazzurro sta sondando anche le alternative al tecnico spagnolo. Non sarà facile convincere il Como, per questo la dirigenza nerazzurra ha pronti altri due nomi.

"La Champions li separa, ma li unisce un paio di tricolori vinti gomito a gomito e la strana comune sorte in questi bollenti giorni di inizio giugno: Christian e Patrick sono un passo dietro a Cesc Fabregas nella corsa a diventare il successore di Simone Inzaghi, ma potrebbero entrare entrambi in primo piano qualora il catalano non riuscisse a liberarsi dal “suo” Como", racconta La Gazzetta dello Sport.


Inter, Vieira davanti a Chivu come alternative a Fabregas. Ecco come possono liberarsi- immagine 2

"Per esperienza e respiro internazionale, Vieira è da considerare giusto di un’incollatura avanti a Chivu in una situazione comunque fluida. Al momento, il francese è blindato dal Grifone, ma tra le pieghe del contratto ci sarebbe un potenziale assist per i nerazzurri: pagando una penale da 500mila euro si scioglierebbe il contratto che lo lega fino a giugno ‘26. Sarebbe da versare al Genoa entro la prima settimana di luglio, volare subito in Usa non sarebbe un problema. Chivu, invece, oggi incontrerà il Parma e il suo ad Federico Cherubini per discutere del rinnovo: anche in questo caso ci sono possibilità di arrivare all’accordo, sempre che l’ombra della sua ex squadra non cresca alle sue spalle. Anche per Cristian, il richiamo nerazzurro non passa di moda", scrive Gazzetta.