00:23 min

news

Zazzaroni: “Vittoria Inter a Bergamo cosa meno sorprendente della domenica. Inzaghi…”

Marco Macca Redattore 
Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore della testata, ha commentato così la vittoria dell'Inter sul campo dell'Atalanta

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore della testata, ha commentato così la vittoria dell'Inter sul campo dell'Atalanta nel match scudetto di Bergamo:

"... Ho tenuto per ultima l’Inter unicamente perché il suo successo a Bergamo è la cosa meno sorprendente della domenica: la squadra di Inzaghi possiede qualità che alle avversarie mancano, sa governare la partita anche nella difficoltà, parte sempre vincente e ha un’infinità di risolutori: Lautaro, Thuram, Arnautovic, Dumfries, Dimarco, Calhanoglu, Bastoni, Barella, Miki, Frattesi".

"Non è casuale che in questa occasione sia stato Carlos Augusto, il sostituto di Dimarco, a fare centro per primo. Tre punti dividono ora l’Inter dal Napoli che, a sua volta, ne ha tre sull’Atalanta. È un finale aritmetico, non mi è venuto niente di meglio. A volte la semplicità è la risorsa più efficace".

(Fonte: Corriere dello Sport)