"In porta? Non c'è nessun dubbio, ma sempre una decisione da prendere perché ho due portieri bravi, non dimentico neanche Nikita Contini che è un ottimo terzo ed all'occorrenza sarebbe pronto pure lui. Ho due portieri bravi, si è creato un bel clima, c'è grande serenità e farò valutazioni di partita in partita in base alle caratteristiche, mi fido di loro e loro sono a disposizione, abbiamo provato ad alzare il livello di competizione, ne avevamo bisogno. Ora c'è da lavorare, stare zitti, parlare poco e fare il meglio. Ha già scelto per domani? Secondo lei ho scelto o no... aspetto l'ultimo secondo? (ride, ndr) Tutti sanno tutto, chi deve sapere sa (ride, ndr)".
fcinter1908 partite conferenze stampa Conte: “Lukaku? Sembra crolli tutto, ma zero alibi e pianti! Su polemiche e scudetto dico che…”
partite
Conte: “Lukaku? Sembra crolli tutto, ma zero alibi e pianti! Su polemiche e scudetto dico che…”

"Convivenza De Bruyne-McTominay? Tutto da definire, da testare. Veniamo da un mese di lavoro, viene difficile dare giudizi, non sono per le parole io ma per i fatti. Parlare giusto per parlare non ha senso, c'è il campo che deve parlare per noi e per tutti quanti. Qualsiasi domanda che frulla oggi in testa a tutti voi... dico che bisogna aspettare il campo e inizino le partite vere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
