FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

De Vrij: “Salvare quel pallone è stato importante. Contro il Bayern faremo nostra partita”

De Vrij: “Salvare quel pallone è stato importante. Contro il Bayern faremo nostra partita” - immagine 1
Il calciatore nerazzurro, dopo la partita contro la formazione sarda, ha parlato in conferenza dalla sala stampa del Meazza
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Alla fine della partita contro il Cagliari, il difensore dell'Inter Stephan de Vrij ha parlato in conferenza stampa dalla sala stampa di San Siro. Queste le parole raccolte da FCINTER1908.IT presente al Meazza con i suoi inviati: «Era una gara importantissima oggi, come lo era una settimana fa. Siamo rimasti lucidi, abbiamo cercato il terzo gol e siamo riusciti a gestire il vantaggio, oggi».

De Vrij: “Salvare quel pallone è stato importante. Contro il Bayern faremo nostra partita”- immagine 2

-Dopo il risultato dell'andata, come si difende? Che Bayern ti aspetti?

Sicuramente non faremo una partita in cui difenderemo il vantaggio che abbiamo. Cercheremo di approcciare come faremo sempre, servirà un'ottima partita per passare il turno, il Bayern è una grande squadra.


-Contento del salvataggio sulla linea sul tre a uno?

È stato importante, ho visto passare la palla. Il pallone è andato proprio lì ed è stato un salvataggio importante per non soffrire sul 3-2. Giochiamo tante partite ma è un segnale positivo, siamo ancora in corsa per tutto. Arrivano gare importanti e cercheremo di approcciare così e vincere.

(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviata a San Siro Eva A. Provenzano)