Arrivato nel mercato estivo per 25 mln bonus compresi, è stato impiegato da Cristian Chivu solo 11 minuti in campionato, tra l'altro nella prima gara di campionato, quella col Torino, quando era appena arrivato all'Inter. Andy Diouf non è ancora riuscito a rientrare nelle rotazioni del mister che di lui ha avuto modo di parlare in conferenza stampa proprio a fronte di una domanda di FCINTER1908.IT.

partite
Chivu: “Diouf? Avrà le sue chance. Si sta lasciando andare. In lui vedo…”

«Andy ha bisogno di tempo, è l'ultimo arrivato. L'avevo premiato nella prima partita, appena arrivato dopo un giorno lo avevo fatto giocare. Questo perchè non esistono regole . Lui si sta allenando bene e lo vedo molto in crescita da quando è arrivato», ha detto l'allenatore dell'Inter.
«All'inizio era timidino, per un giocatore, specie se giovane, l'impatto con una nuova squadra può essere abbastanza grande. Oggi è più coinvolto, i suoi compagni lo aiutano tutti i giorni e anche lui piano piano sta iniziando a lasciarsi andare. In lui vedo qualità, determinazione, una cultura del lavoro importante. Mi fa piacere averlo a disposizione, avrà le sue chance», ha aggiunto il mister sul ragazzo.
(Fonte: FCINTER1908.IT)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)