Santiago Castro, autore del gol della bandiera del Bologna, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Inter. Qui le parole del giocatore, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it al Meazza: "
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite conferenze stampa Bologna, Castro: “Inter squadra da affrontare a duemila. Il confronto con Lautaro…”
partite
Bologna, Castro: “Inter squadra da affrontare a duemila. Il confronto con Lautaro…”
Le parole del giocatore rossoblù al triplice fischio di Inter-Bologna di stasera in conferenza stampa
"L’Inter è una squadra che se non l’affronti a duemila poi rischi una serata del genere. Primo tempo bene, poi qui a San Siro se prendi gol diventa difficile riprenderla. Riguarderemo la partita, dobbiamo pensare a mercoledì perché ci servono punti per l’Europa. Il duello con Lautaro finito 1-1? Sempre bello confrontarsi con lui. Il centravanti vuole fare sempre gol, ma è più importante la squadra. Preferirei vincere senza segnare, voglio lavorare per la squadra e aiutare i compagni. Lautaro è fortissimo, si crea da solo 4-5 opportunità a partita. E’ bello guardarlo e poter imparare da lui. Momenti come quello che stiamo vivendo capitano, domani inizieremo a lavorare su quello che dobbiamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)