partite

Inter e Napoli in contemporanea? Conte: “Non si può speculare ma sicuramente…”

Matteo Pifferi Redattore 
Ad Antonio Conte, in conferenza stampa prima della trasferta di Parma, hanno proprio chiesto della contemporaneità dei due match

Per la prima volta in stagione, Napoli e Inter giocheranno in contemporanea il penultimo turno di campionato. Inter-Lazio e Parma-Napoli, infatti, scenderanno in campo alle 20.45 domani sera per una giornata da brividi, che apre a diversi scenari.

Ad Antonio Conte, in conferenza stampa prima della trasferta di Parma, hanno proprio chiesto della contemporaneità dei due match e dei possibili cambiamenti rispetto alle precedenti giornate.

La risposta di Conte non si è fatta attendere: "Alla fine hai bisogno dell'aggiornamento, si aggiorneranno loro, ci aggiorneremo noi, è importante avere un aggiornamento. Detto questo, sicuramente il risultato non potrà condizionare né una squadra né l'altra perché, in questo tipo di situazioni, non si può speculare assolutamente, devi pensare a fare il tuo e possibilmente a vincere la partita sapendo che ci saranno delle difficoltà. Noi dobbiamo pensare a noi e cercare di fare del nostro meglio"