Le parole del calciatore degli azzurri in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Napoli di stasera
Dalla sponda del Napoli arrivano anche le parole di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa nel post partita con l'Inter. Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it.
"Abbiamo fatto una partita tosta, solida, accettando i duelli. Siamo andati sotto due volte, ma siamo rimasti concentrati su quello che doveva essere lo schema della partita. Siamo contenti del pareggio perché è avvenuto andando due volte sotto contro una grande squadra, abbiamo dimostrato carattere".
"Non commento l'operato dell'arbitro. Abbiamo subito il rigore nel nostro momento migliore, ma la squadra è rimasta in partita ed è stata premiata con il gol del pareggio. Abbiamo cercato di vincerla, la nostra idea è sempre quella. Potevamo sfruttare qualche situazione vantaggiosa nell'ultima parte, ma accettiamo il pareggio e pensiamo subito alla prossima".
Hai sentito cosa ha detto Conte?
"Ero lontano dalla panchina, ma sono cose che succedono in campo. Momenti di tensione sono normali, non è successo niente. Guardiamo avanti e pensiamo alla prossima".