Il tecnico dell'Inter ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League
L'Inter è in semifinale di Champions League. Battuto il Bayern a Monaco, pareggio a San Siro. Ora nel prossimo turno troverà il Barcellona di Flick. Al termine della partita del Meazza il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza:
Consapevole che sta facendo la storia dell'Inter? Le pesa?
"Serate che rimarranno dentro a tutti noi. Due grandissime partite, è stato meraviglioso e ti ripaga di tute le giornate passate per preparare queste partite. Ho la fortuna di avere grandi uomini altrimenti partite come stasera o a Monaco non riesci a farlo. Sono molto fortunato".
Già dall'inizio valori chiari? Inter tra le prime 8
"La differenza in questa stagione è nella Champions. due gare in più e voglia di entrare nelle prime 8. Stagione molto molto più intensa. La Champions non perdona nulla, bravissimi i ragazzi. Ci siamo aiutati, ci siamo sacrificati. Abbiamo giocato quando dovevamo. Sono molto soddisfatto da allenatore, ragazzi che sono grandi campioni e grandi uomini".
Qual è il segreto di questa squadra?
"I ragazzi stanno bene insieme, Correa Zielinski e Dumfries erano lì come se fossero in panchina con noi. Tutti utili alla causa e tutti si fanno trovare pronti".