L'allenatore granata Marco Baroni è tornato sul ko del Via del Mare e, in particolare, sul rigore sbagliato nel finale dall'ex Intere Asllani
VIDEO / Fabregas: "Io all'Inter la scorsa estate? La domanda mi fa male. E Chivu..."
Il Torino deve reagire dopo la sconfitta di Lecce. Al Grande Torino arriva il Milan di Massimiliano Allegri. L'allenatore granata Marco Baroni è tornato sul ko del Via del Mare e, in particolare, sul rigore sbagliato nel finale dall'ex Intere Asllani. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa:
Ha parlato con Asllani?
"In allenamento ha sempre calciato bene i rigori, non è il primo che calcia. Il fatto che abbia voluto presentarsi in conferenza stampa è apprezzabile, la responsabilità è mia che faccio i rigoristi. Lui voleva batterlo già la gara prima ma c'era Vlasic che era primo rigorista. Hanno sbagliato grandissimi campioni anche in altre competizioni, Asllani deve stare sereno e sta crescendo. Deve dare di più senza farsi condizionare dal rigore".
Qual è la lista dei rigoristi?
"Vlasic e Asllani primi, poi con l'Atalanta feci battere Zapata perché mi sembrava giusto. Lo scorso anno si sono alternati Zapata e Adams...Domani attacco la lista in spogliatoio ma dentro, non fuori".(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti