Dopo la sfida casalinga con l’Arsenal, l'Inter affronterà il Borussia Dortmund in trasferta nell’8ª giornata della League Phase della UEFA Champions League. L'appuntamento è per mercoledì 28 gennaio alle 21:00 al BVB Stadion Dortmund.

partite
Biglietti trasferta Borussia Dortmund-Inter: info per i tifosi e fasi di vendita
I biglietti per assistere al match saranno in vendita, al prezzo di 48 euro, su trasferte.inter.it a partire da mercoledì 7 gennaio: il tagliando sarà nominativo e non sarà cedibile.
Sarà possibile acquistare contestualmente al biglietto adulto, nella stessa transazione, un biglietto Under14 purché anche la tessera dell’Under14 sia associata al profilo del tutore su inter.it e rispetti i requisiti richiesti per l’acquisto.
Le indicazioni sulla consegna del biglietto verranno date in un secondo momento ai soli acquirenti, all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di acquisto
IMPORTANTE: L'acquisto dei biglietti per le trasferte della League Phase della UEFA Champions League è riservato agli iscritti a INTERISTA, il programma di loyalty del Club.
LE FASI DI VENDITA
FASE 1 | ABBONATI – dalle 10:00 di mercoledì 7 gennaio
Tutti gli abbonati alla stagione 2025-26 potranno acquistare un singolo biglietto, intestato a sé stessi, fino ad esaurimento disponibilità.
È obbligatorio essere iscritti a INTERISTA e aver associato la propria Tessera Siamo Noi (sulla quale è caricato l'abbonamento) al proprio profilo su inter.it
FASE 2 | SOCI INTER CLUB – dalle 10:00 di giovedì 8 gennaio
Tutti i soci Inter Club attivi potranno acquistare un singolo biglietto, intestato a sé stessi, fino ad esaurimento disponibilità.
È obbligatorio essere iscritti a INTERISTA e aver associato la propria Tessera Inter Club al proprio profilo su inter.it
FASE 3 | Salvo disponibilità residue, dalle ore 10:00 di venerdì 9 gennaio
Dalle ore 10 di venerdì 9 gennaio, tutti gli iscritti a INTERISTA potranno acquistare un singolo biglietto, intestato a sé stessi fino ad esaurimento disponibilità.
Ricordiamo che la vendita avverrà su trasferte.inter.it e che il biglietto è nominativo, personale e non cedibile.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)



