FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

L’Inter si rialza contro la Fiorentina, l’esultanza di Inzaghi è scatenata

L’Inter si rialza contro la Fiorentina, l’esultanza di Inzaghi è scatenata - immagine 1
Il tecnico incontenibile per tutta la partita: ha sentito tantissimo la gara che arrivava dopo la sconfitta subita al Franchi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Quando è arrivato il triplice fischio gridava già da un pezzo ai tifosi nerazzurri di farsi sentire. La squadra aveva bisogno di loro negli ultimi istanti, quelli utili a portare a casa i tre punti contro la Fiorentina.Simone Inzaghi ha chiesto allo stadio di urlare perché mancavano pochi secondi ai tre punti. L'Inter si doveva risollevare dopo il tre a zero incassato al Franchi e si è risollevata. Con una partita ad alta intensità, in cui sono state spese tantissime energie e che il mister ha sentito dal primo all'ultimo minuto.

L’Inter si rialza contro la Fiorentina, l’esultanza di Inzaghi è scatenata- immagine 2

Getty Images

Troppo importante riportarsi a meno uno dal Napoli dopo le tante critiche incassate in settimana per la sconfitta al Franchi che aveva cancellato l'asterisco del recupero e portato la squadra di Conte a più tre (e ad un potenziale più sei prima del pari contro l'Udinese).


Pronti via il mister aveva cominciato a urlare contro Ranieri reo di protestare con gli arbitri. Durante la partita è stato anche ammonito per proteste e aveva a lungo inveito contro la panchina della Fiorentina che protestava sul gol segnato da Lautaro. Nell'esultanza finale tutta la rabbia del tecnico che sa quanto pesava a livello mentale una gara così dopo una sconfitta pesante come quella di quattro giorni fa. Ha urlato con tutta la sua forza, un messaggio a chi si era arreso e aveva già cantato il de profundis.