- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty Images
Le probabili formazioni di Bologna e Inter per il match in programma oggi alle 18 (qui dove vedere la partita in tv). Si attendono le scelte definitive dei due allenatori, ma vediamo chi dovrebbe scendere in campo inizialmente da entrambe le parti.
Simone Inzaghi ieri ha provato questo undici titolare, come anticipato da FCIN1908.it. Anche Sky e Gazzetta confermano la nostra anticipazione: Sommer in porta, col terzetto di difesa titolare scelto da Inzaghi: Pavard, Acerbi e Bastoni. A destra Darmian, a sinistra la novità Carlos Augusto al posto di Dimarco. A centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con la coppia tutta argentina Correa-Lautaro Martinez in attacco. Manca infatti Thuram per infortunio, Arnautovic non è al 100% e va gestito, dovrebbe così partire dalla panchina.
Per Sky, nel Bologna pronti Holm, Beukema, Lucumì e Miranda davanti alla porta difesa da Ravaglia. Manca infatti Skorupski per infortunio oltre a Casale, Calabria e Ferguson. A centrocampo Aebischer favorito su Pobega, nessun dubbio sulla titolarità di Freuler. Sulle fasce Orsolini e Ndoye, da trequartista Odgaard è pronto a tornare titolare. In attacco Dallinga leggermente favorito su Castro (non al 100%, ha detto Italiano). Ma il dubbio verrà sciolto in extremis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA