LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
partite
FCIN1908/ Como-Inter, probabile formazione: rivoluzione Inzaghi, novità ovunque
Solo un punto separa Inter e Napoli a 90' dalla fine di questa Serie A, eppure i giochi sembrano ormai fatti.
Tutto potrebbe ancora succedere, anche se la sensazione che i nerazzurri contro la Lazio abbiano perso l'ultimo treno scudetto è forte. Simone Inzaghi deve comunque tenere tutti sulla corda, perché la stagione non finisce di certo domani sera contro il Como. Comunque vada, tra poco più di una settimana si tornerà in campo a Monaco per la finale di Champions League contro il PSG.
Anche in questa prospettiva c'è curiosità attorno a quelle che saranno le scelte di formazione per la gara del Sinigaglia. Qualche novità ci sarà rispetto alla partita con la Lazio, nel tentativo di gestire al meglio le risorse psicofisiche. Calhanoglu e Dimarco potrebbero, infatti, essere gli unici titolarissimi in campo dal primo minuto. In difesa spazio ancora a Bisseck, con De Vrij e Carlos Augusto. Si rivede Zalewski in mezzo, nel tentativo di riproporre l'esperimento già visto a Torino. Asllani dovrebbe completare il centrocampo.
Davanti Lautaro è tornato a disposizione, ma partirà dalla panchina. In campo, insieme a Taremi dovrebbe esserci Correa dal primo minuto: l'argentino è in vantaggio su Arnautovic. La squadra rimarrà in ritiro ad Appiano Gentile stasera: domani partirà per Como direttamente dal centro sportivo.
La probabile formazione dell'Inter:
(3-5-2): Sommer/Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Taremi, Correa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA