E rivoluzione sia. Simone Inzaghi mescola abbondantemente le carte per Inter-Torino di oggi, per dare respiro a chi ha fatto uno sforzo importante contro il Barcellona e spazio a chi ha giocato meno. Nella formazione di questo pomeriggio saranno ben 9 i cambi rispetto a quella scesa in campo dal primo minuto in settimana, considerando l'assenza di chi non è nemmeno partito con i compagni e chi almeno inizialmente guarderà la gara dalla panchina.


partite
FCIN1908/ Torino-Inter, la formazione definitiva: tutte le novità decise da Inzaghi
Confermate le indiscrezioni riportate ieri da Fcinter1908.it. Cominciando dalla porta, dove si rivedrà Martinez: lo spagnolo giocherà per la seconda volta di fila da titolare in campionato. Davanti a lui, oltre a De Vrij al posto di Acerbi, le uniche due conferme rispetto alla gara con i blaugrana: a completare la difesa ci saranno Bisseck e Bastoni. Il vero esperimento è in mezzo al campo, con Zalewski da interno insieme ad Asllani e Zielinski. Darmian e Carlos Augusto, invece, agiranno sulle fasce.
LEGGI ANCHE
Davanti Taremi ha vinto definitivamente il ballottaggio con Arnautovic: sarà lui il partner di Correa. Neanche convocato Lautaro, così come Mkhitaryan, Frattesi e Pavard. I quattro faranno un lavoro personalizzato che potrebbe restituirli a Inzaghi già per la gara con la Lazio. Ovviamente l'obiettivo è quello di essere al top per il 31 maggio quando ci sarà PSG-Inter.
Questa dunque la formazione scelta da Inzaghi per Torino-Inter:
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Correa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.