All'ora di pranzo l'Inter scenderà in campo per affrontare il Verona. Gara importante i nerazzurri, una vittoria, infatti, li avvicinerebbe al Napoli che ieri è stato fermato dal Como. Chivu, che ha cambiato solo tre giocatori tra Napoli e Fiorentina, stavolta prepara un numero maggiore di novità.

partite
Inter, col Verona 5-6 cambi. Riposa Calha? Henrique in allerta. Chivu gli ha spiegato…
"Zielinski è stato provato fra i titolari nella rifinitura ad Appiano, con Barella e Sucic, e quindi sembra favorito su Calhanoglu, fin qui mai uscito dalla formazione per scelta tecnica o gestionale. In difesa poi uno tra Acerbi e De Vrij riprenderà il posto da centrale, riservato sorprendentemente a Bisseck nel turno infrasettimanale. Ma attenzione perché proprio Bisseck, tornato sul tablet del ct Nagelsmann, potrebbe essere spostato a destra, lasciando Akanji a riposare un po’", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Nel touribillon dell’uguaglianza persino Luis Henrique è in allerta nerazzurra: Chivu gli ha parlato spiegandogli che potrebbe presto concedergli un’altra opportunità, sapendo che Dumfries non può giocare sempre. Che poi succeda già allo stadio Bentegodi, nella partita dell’ora di pranzo, è tutto da vedere. Più automatico è l’avvicendamento sull’altra fascia, dove Carlos Augusto ha il serbatoio pieno dopo quattro esclusioni consecutive in campionato. Saranno allora cinque-sei le facce nuove dell’Inter".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

