02:06 min
fcinter1908 partite probabili formazioni Inter, col Verona 5-6 cambi. Riposa Calha? Henrique in allerta. Chivu gli ha spiegato…

partite

Inter, col Verona 5-6 cambi. Riposa Calha? Henrique in allerta. Chivu gli ha spiegato…

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
In vista della gara del Bentegodi, il tecnico nerazzurro prepara diversi cambi

All'ora di pranzo l'Inter scenderà in campo per affrontare il Verona. Gara importante i nerazzurri, una vittoria, infatti, li avvicinerebbe al Napoli che ieri è stato fermato dal Como. Chivu, che ha cambiato solo tre giocatori tra Napoli e Fiorentina, stavolta prepara un numero maggiore di novità.

"Zielinski è stato provato fra i titolari nella rifinitura ad Appiano, con Barella e Sucic, e quindi sembra favorito su Calhanoglu, fin qui mai uscito dalla formazione per scelta tecnica o gestionale. In difesa poi uno tra Acerbi e De Vrij riprenderà il posto da centrale, riservato sorprendentemente a Bisseck nel turno infrasettimanale. Ma attenzione perché proprio Bisseck, tornato sul tablet del ct Nagelsmann, potrebbe essere spostato a destra, lasciando Akanji a riposare un po’", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Nel touribillon dell’uguaglianza persino Luis Henrique è in allerta nerazzurra: Chivu gli ha parlato spiegandogli che potrebbe presto concedergli un’altra opportunità, sapendo che Dumfries non può giocare sempre. Che poi succeda già allo stadio Bentegodi, nella partita dell’ora di pranzo, è tutto da vedere. Più automatico è l’avvicendamento sull’altra fascia, dove Carlos Augusto ha il serbatoio pieno dopo quattro esclusioni consecutive in campionato. Saranno allora cinque-sei le facce nuove dell’Inter".

(Gazzetta dello Sport)