LEGGI ANCHE
PEr tutte le notizie sulla Fiorentina leggi violanews.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
partite
FCIN1908/ Inter-Fiorentina, probabile formazione: c’è Acerbi, dubbi e novità di Inzaghi
In tre per due maglie. L'Inter che affronterà la Fiorentina domani sera al Meazza dovrà fare sicuramente a meno sia di Denzel Dumfries, squalificato, che di Federico Dimarco, ancora oggi ai box per influenza. Simone Inzaghi sta riflettendo su chi schierare a questo punto, potendo contare non solo su Darmian e Carlos Augusto, che rimangono in vantaggio, ma anche sul neo arrivato Zalewski, presentatosi con un assist prezioso nel derby raddrizzato in pieno recupero.
Stando a quanto raccolto da Fcinter1908.it, le novità potrebbero però non fermarsi alle corsie esterne. In rampa di lancio continua a esserci Francesco Acerbi: l'idea aveva già sfiorato Inzaghi prima della partita del Franchi, ma l'ex Lazio non ha avuto poi nemmeno minutaggio a gara in corso, considerando gli sviluppi sfavorevoli. Stavolta potrebbe tornare da subito al centro della difesa, con Pavard al posto di Bisseck a destra e Bastoni confermato a sinistra.
In mezzo da monitorare il ballottaggio tra Mkhitaryan e Zielinski, con l'armeno sempre in vantaggio, ma comunque parso non al meglio nella partita di giovedì. Tornerà Barella, per il resto, a completare la mediana con Calhanoglu. Davanti non sembra esserci spazio per variazioni di spartito: Thuram e Lautaro hanno grandi chance di partire ancora una volta dal primo minuto.
La probabile formazione: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro
PEr tutte le notizie sulla Fiorentina leggi violanews.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA