FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Ag Conti: “Inter? No, non sono interessati. Lui vorrebbe la Juventus, è tifoso sfegatato”

Il procuratore di Andrea Conti, terzino che sta brillando in maglia Atalanta, ha svelato alcune dinamiche di mercato legate al suo assistito: per questa volta, l'Inter non c'entra

Dario Di Noi

Fra i tanti talenti messi in vetrina dall’Atalanta, sulla fascia destra l’occhio cade spesso su Andrea Conti, giovane terzino (del ’94) cresciuto nelle giovanili della Dea. Juvenews.eu ha intervistato il suo agente, Mario Giuffredi, che a sorpresa ha rivelato il mancato interesse per il suo assistito da parte dall’Inter.

Se la Juventus le ha chiesto Conti? "Guardi, al momento la Juventus non si è fatta ancora sentire per Conti ma probabilmente le due società si saranno già sentite per discutere di Andrea. Conti è uno juventino sfegatato da quando era ragazzino,  è pazzo di Juventus da quando è nato. Andare alla Juventus sarebbe un sogno e il coronamento del nostro lavoro".

C’è anche l’Inter su Conti? "No, posso dire che l’Inter non è interessata a Conti. Attenzione invece al Napoli perché io ho molti calciatori in procura con il club azzurro e De Laurentiis mi ha già chiesto informazioni su Andrea".

Oltre a Napoli e Juventus sul giocatore ci sono altre squadra italiane ed europee? "In Italia piace a Roma e Milan, mentre all’estero interessa tanto al Chelsea".

Qual è la destinazione preferita dal ragazzo? "Tra tutte le opzioni preferirebbe la Juventus, ripeto è un grande tifoso bianconero".

Ci descrive Conti in poche parole? "Andrea è un ragazzo serio, che non si lascia distrarre dalla voci sul mercato. Pensa solo a fare bene, è preciso, lavora sodo e si allena il doppio degli altri. Diventerà un grande giocatore perché non sente le pressioni. Io lo definisco incosciente perché è sfrontato, ha sicurezza nei propri mezzi".

Partirà in questa sessione di mercato o a giugno? "Non si muoverà fino a giugno, perché l’Atalanta non lo farà partire a meno che la Juventus non riterrà opportuno prenderlo già a gennaio. Ripeto, ad oggi non si muove da Bergamo fino a giugno".

(Juvenews.eu)