FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Badr Al Meer: “Non vediamo l’ora di lavorare con l’Inter. Coronamento rapporto con Milano”

Badr Al Meer: “Non vediamo l’ora di lavorare con l’Inter. Coronamento rapporto con Milano” - immagine 1
Questo il commento di Ing. Badr Al Meer, Group Chief Executive Officer Qatar Airways dopo l'accordo siglato con l'Inter

FC Internazionale Milano è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Qatar Airways, che diventa l’Official Global Airline Partner del Club fino alla stagione 2025/26.

Badr Al Meer: “Non vediamo l’ora di lavorare con l’Inter. Coronamento rapporto con Milano”- immagine 2

Questo il commento di Ing. Badr Al Meer, Group Chief Executive Officer Qatar Airways:

“Il legame di Qatar Airways con Milano risale al 2002, quando abbiamo annunciato che Milano sarebbe stata la prima destinazione italiana da Doha. La collaborazione con l'Inter, una delle squadre di calcio più famose del mondo, rappresenta il coronamento del nostro rapporto con questa città. L'Italia è uno dei mercati più di valore per Qatar Airways e questa partnership contribuirà a rafforzare il nostro legame non solo con Milano, ma con tutti i mercati europei e asiatici dove l'Inter ha un grande seguito. Non vediamo l'ora di lavorare con il Club nerazzurro per tracciare insieme una nuova era di successi, sia dentro che fuori dal campo.”


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.