Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Durante la conferenza stampa della vigilia della sfida tra Juventus ed Empoli, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha paragonato la sfida tra Inter e Juve al duello tra i due tennisti Djokovic e Sinner:
In questo momento storico chi tra Juve e Inter assomiglia di più a Sinner e chi a Djokovic?
"Difficile dirlo, il calendario è così una volta gioca prima uno e poi gli altri, è anche il bello. Tanto devi fare un tot di punti per arrivare in cima alla fine, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo dare continuità, serve equilibrio, dobbiamo avere la forza mentale. Nella seconda parte della stagione fare punti è molto più difficile. Faccio i complimenti a Sinner che ha fatto una partita straordinaria, davanti a un mostro sacro come Djokovic. L'unica cosa che potrei dire è che se noi siamo più giovani come età saremmo Sinner e loro Djokovic. Ma non lo so eh, se no poi la prendono male, permalosi...".