FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Altobelli: “Lukaku-Ibra? Comportamenti inammissibili dai due leader. Uno dei 2 mi ha stupito”

Getty Images

L'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli commenta così all'Adnkronos la lite di ieri alla fine del primo tempo del derby della Madonnina

Redazione1908

"Sono cose che si dovrebbero evitare, è stato un fatto grave, da stigmatizzare. Dispiace che due campioni di quel livello, i leader delle rispettive squadre si siano comportati in quella maniera, è inammissibile. Capisco la tensione del derby, la voglia di vincere ma si dovrebbe sempre usare la testa".

L'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli commenta così all'Adnkronos la lite di ieri alla fine del primo tempo del derby della Madonnina di Coppa Italia tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku.

"In particolare mi ha stupito in negativo Ibra -aggiunge il campione del mondo 1982-. Uno con la sua esperienza dopo aver beccato l'ammonizione si è fatto buttare fuori per uno fallo stupido a inizio ripresa compromettendo la partita per la sua squadra. Da quel momento è cambiato il match è l'Inter ha vinto meritatamente. Un brutto scivolone per un grande campione"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso