FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

In Argentina – Julian Alvarez-Milan? Proposte arrivate da Inter e Real. La situazione

Getty Images

Il 21enne attaccante del River ha attirato l'attenzione di diversi club europei e si sono messi in fila anche i nerazzurri e gli spagnoli

Eva A. Provenzano

Julian Alvarezè un attaccante argentino, gioca nel River Plate e ha 21 anni. In Italia lo hanno accostato a Milan e Fiorentina. Ma in Argentina parlano di due altri grandi club che si sarebbero informati sul ragazzo. Si tratta di Real Madrid e Inter. Lo scrive sul suo sito il canale ESPN.

 Getty Images

"Aveva già attirato l'attenzione di Milan e Bayern Leverkusen che avevano inviato dei loro osservatori nelle gare contro Boca Juniors e San Lorenzo. Ma ci sono altri due grandi società che si sono interessati al calciatore. E sarebbero arrivate già delle proposte a Fernando Hidalgo, dirigente del club argentino", si legge in un articolo. Il River avrebbe intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a dicembre 2022 che ha una clausola di 25 mln di euro. L'idea della dirigenza è un contratto con aumento fino al 2024 e anche la clausola rescissoria aumenterebbe, fino a 30 mln. Da capire se l'agente e il calciatore accetteranno questa proposta.

(Fonte: ESPN)

tutte le notizie di