Ancora Moratti: “Conte garanzia. Icardi? Lo ammiro come essere umano. I dirigenti dell’Inter…”

Ancora Moratti: “Conte garanzia. Icardi? Lo ammiro come essere umano. I dirigenti dell’Inter…”

Nel corso della manifestazione a Lido Di Camaiore, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato nuove dichiarazioni

di Matteo Pifferi, @Pifferii
Moratti

Nel corso della manifestazione a Lido Di Camaiore, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato nuove dichiarazioni:

“Per quanto riguarda la squadra, stiamo cercando di capire in questi giorni come verrà fatta. C’è una difesa formidabile, fantastica e vediamo in attacco. C’è un centravanti che deve andare via, uno che deve arrivare e un terzo che forse deve arrivare dalla Roma”.

CONTE – “Abbiamo un allenatore che è garanzia di efficienza, grinta e risultati. Fa affrontare il campionato al tifoso dell’Inter con grande speranza”.

ICARDI – “Lo ammiro sia come giocatore che come essere umano, sono affezionato come con tutti i giocatori che ho avuto. Con noi si è sempre comportato con grandissima professionalità, continuità, entusiasmo trascinando i compagni. Ho un esempio talmente positivo di Icardi che non riesco a giudicare questa nuova situazione, la conoscono meglio i dirigenti e sta a loro risolverla”.

(Sportitalia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy