Le parole del giornalista: "Il fatto che Brozovic sia in uscita è abbastanza chiara come cosa: non è al 100%, ma le possibilità sono concrete"
Intervenuto negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del mercato dell'Inter e del calciatore che il club sta cercando per il futuro: "Credo l'Inter stia cercando un centrocampista fisico. Il fatto che Brozovic sia in uscita è abbastanza chiara come cosa: non è al 100%, ma le possibilità sono concrete.
L'Inter deve fare i suoi ragionamenti tattici, hai trovato un'alternativa in Calhanoglu, Asllani è giovane e, avendo due soluzioni, hai bisogno di un centrocampista fisico perché Gagliardini è in uscita", ha concluso Fabrizio Biasin.