FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Brozovic-Inter, oggi l’incontro: “Milano casa sua, si firma a questa cifra”

Brozovic-Inter, oggi l’incontro: “Milano casa sua, si firma a questa cifra”

Quest’oggi a Milano andrà in scena l’incontro, il primo di persona, tra Ivan Brozovic, padre e agente di Marcelo, con i vertici dell’Inter

Marco Astori

Sono ore decisive per quanto riguarda il futuro del centrocampo dell'Inter. Il club nerazzurro è infatti al lavoro per chiudere definitivamente la questione rinnovo con Marcelo Brozovic, che ha tutta l'intenzione di proseguire la sua avventura a Milano. Spiega Tuttosport: "Quest’oggi a Milano andrà in scena l’incontro, il primo di persona, tra Ivan Brozovic, padre e agente di Marcelo, accompagnato dalla legale di fiducia della famiglia, con i vertici dell’Inter. Le intenzioni della società nerazzurra sono chiare: rinnovare il prima possibile il contratto in scadenza nel giugno del 2022 dell’atleta, prima che il giocatore possa essere libero di firmare a parametro zero per qualche altra società.

 Getty Images

Col medesimo discorso che vale anche per il calciatore: fosforo e polmoni della mediana dell’Inter, il croato a Milano si trova benissimo anche fuori dal terreno di gioco. Città e club che Marcelo sente ormai come fossero casa sua. Si cercherà di arrivare a dama il prima possibile, nonostante ovviamente possano eventualmente servire più riunioni per giungere alla definitiva fumata bianca. A 6-6.5 milioni più bonus si dovrebbe firmare il tanto agognato quadriennale. Non è detto che l’Inter offra subito la cifra gradita al giocatore, né che il suo entourage possa chiedere qualcosa di più, ma quello che filtra è ottimismo totale da entrambi le parti".

tutte le notizie di