FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Cds: “Inter, cessione non sembra prossima”. USA o Arabia? Ecco chi è più avanti

Cds: “Inter, cessione non sembra prossima”. USA o Arabia? Ecco chi è più avanti - immagine 1
Pur moltiplicandosi le voci, la cessione dell’Inter non appare così prossima. C’è però un orizzonte temporale oltre cui non si potrà andare

Marco Astori

Continuano a trapelare diverse notizie sul futuro societario dell'Inter. Suning starebbe cercando un nuovo acquirente per passare di mano la società, avendo affidato a Raine Group e Goldman Sachs questa missione. Scrive in merito il Corriere dello Sport: "Pur moltiplicandosi le voci, la cessione dell’Inter non appare così prossima.

Cds: “Inter, cessione non sembra prossima”. USA o Arabia? Ecco chi è più avanti- immagine 2

C’è però un orizzonte temporale oltre cui non si potrà andare, ovvero la scadenza del prestito di OakTree, che, alla luce della situazione, è complicato ritenere possa essere ripagato da Suning. Peraltro, OakTree non ha interesse a rilevare le quote in pegno dell’Inter e mettersi a gestire una società di calcio.

Al contrario, vedrebbe assolutamente di buon occhio una cessione in tempi anche rapidi. Ecco perché, come evidenziato anche dal “Financial Times”, Goldman Sachs e Raine hanno intensificato ricerche e sondaggi. Il fronte statunitense appare sempre quello più caldo, non altrettanto quello degli Emirati", si legge.

tutte le notizie di